Meghan Markle: per il principe Harry deve rinunciare al suo cane

03 Décembre, 2017, 01:44 | Auteur: Sue Barrett
  • Il principe Harry e Meghan Markle primo impegno ufficiale

A leggere infatti UsWeekly, la sorellastra della 36enne attrice, Samantha Markle, non vedrebbe l'ora di volare in Inghilterra per assistere al lieto evento, anche se lei e Meghan non si parlano da dieci anni e la donna è sulla sedia a rotelle a causa della sclerosi multipla.

Sembra che il principe abbia trovato la sua giusta metà in Meghan Markle, splendida attrice e modella statunitense che dietro all'aria angelica nasconde forse qualche scheletro nell'armadio, e sicuramente, come testimoniato dalle foto, un matrimonio trasgressivo. La risposta è semplice: la futura sposa ha vissuto a Toronto per diversi anni, avendo recitato nel telefilm "Suits", tanto che aveva già indossato uno dei loro trench durante la cerimonia di chiusura dei giochi Invictus a settembre. Un condensato così di "pecche" dal punto di vista della Corona inglese non s'era mai visto.

La meglio vestita di questa settimana è la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, che ha scelto un outfit che ricorda Elsa di Frozen. Pensate a Diana, mamma di Harry, che per aver divorziato da Carlo che la tradiva è stata messa in un angolo a Corte e massacrata dai media amici della Regina, fi no alla morte col nuovo amore Dodi Al Fayed. Poi Harry e Meghan partiranno per la luna di miele, non si sa ancora dove: i bookmaker prenderanno scommesse anche su questo.

La precisazione arriva oggi da Kensington Palace, residenza ufficiale di Harry e di suo fratello William, dopo l'annuncio di ieri che faceva riferimento semplicemente alla primavera prossima. In esclusiva il settimanale Spy ha pubblicato le foto del primo matrimonio di Meghan con il produttore cinematografico Trevor Engleson.

Sono la coppia del momento e tutti parlano del loro prossimo (e a quanto pare vicinissimo) matrimonio.

Recommande: